Anche il luogo di lavoro deve essere un ambiente confortevole e accogliente: un locale tranquillo dove concentrarsi, dove trovare stimoli e energia. Per il professionista lo studio o l'ufficio rappresentano quasi una seconda casa e, cosa forse più importante, il proprio biglietto da visita, il modo più immediato attraverso cui presentarsi alla propria clientela.

Glam Scenography progetta piccole e grandi ristrutturazioni di studi, uffici e locali di natura eterogenea con una particolare attenzione alle scelte cromatiche, all’illuminazione e all’arredamento. Il primo obiettivo è creare ambienti che rispecchino i gusti e i desideri del cliente, la filosofia dell’attività e l’impressione che si vuole generare nell’utenza. Il secondo, in armonia con la nostra filosofia di base, è quello di operare scelte che massimizzino i risultati e minimizzino le spese, privilegiando la creatività e valorizzando il recupero.
Tutti i testi e le immagini di questo sito sono di proprietà di Glam Scenography: ne è vietata la riproduzione totale o parziale senza
autorizzazione. © 2009 Glam Scenography - Partita Iva 11092030011


HOME STYLE & MORE...