La consulenza è la chiave della progettazione del matrimonio: il professionista che avete scelto è la figura che vi aiuterà a interpretare i vostri desideri e a individuare le vostre priorità.
Sarà suo compito individuare lo stile dell'evento e proporre il fil rouge che legherà tra loro i dettagli rendendoli omogenei. Agli sposi spetterà ogni decisione, mentre il consulente si proporrà come guida, come un consigliere spassionato e obiettivo.

In questa fase il suo apporto più concreto verrà dalla selezione più appropriata dei fornitori scelti a partire da una rosa di professionisti di comprovata affidabilità ed esperienza.
Il consulente metterà quindi a disposizione tutta la sua creatività proponendo soluzioni personalizzate ed innovative per la realizzazione di un evento unico, destinato a lasciare un segno indelebile nei ricordi degli sposi e dei loro invitati.

Dal confronto continuativo con gli sposi nascerà un progetto che prenderà una forma sempre più definita: dal disegno a matita su carta alla realizzazione pratica!