Si parte da un colloquio conoscitivo senza impegno che ci permetterà di capire quali sono i vostri sogni, il vostro stile e le vostre aspettative.
Compilerete il budget planner per voci (cercare il modo per indicare la presenza del badge dedicato al budget) che, se da un lato aiuterà a delineare le vostre priorità, dall’altro sarà per voi uno strumento indispensabile per pianificare e monitorare le spese che dovrete affrontare.

A questo punto seguirà un primo preventivo di massima e, se deciderete di affidarvi a noi, cominceremo subito a dare forma alla vostra idea e a formulare un progetto di evento e di allestimento sulla base dei sopralluoghi e dei colloqui che seguiranno.
Nel fare questo terremo conto anche del budget che avrete deciso di destinare a ciascuna voce del preventivo, proponendovi le soluzioni più adatte ai vostri desideri e alle vostre esigenze.

Vi proporremo un elenco di fornitori selezionando tra i nostri contatti quelli più adatti a voi: richiederemo e gestiremo preventivi, forniremo consigli, contatti e, su richiesta, ma sempre a titolo gratuito, saremo presenti alle vostre prove abito.

Il nostro obiettivo sarà sempre la coerenza e, ovviamente, la vostra completa soddisfazione.